“Dopo il decreto, è spaventoso andare al lavoro: ho paura della responsabilità”

Non ho mai lavorato in vita mia. Dopo l’università ha sposato e ha dato alla luce due figli. Ora ho 25 anni, mio ​​marito è peggiorato con mio marito. Penso che presto dovrò fare affidamento solo su me stesso. E in generale vorrei avere il mio cuscino finanziario di sicurezza.

Il secondo bambino è ancora piccolo, va al vivaio, ma non durante l’intera giornata, quindi ho iniziato a cercare lavoro per 3-4 ore. La prima cosa che ho chiesto ai miei amici e hanno immediatamente trovato un lavoro in tempo con un buon pagamento e un programma conveniente. Ma non ho mai avuto una tale responsabilità come al lavoro. Pertanto, c’erano molte paure: che non riesco a far fronte, che porterò qualcuno che dovrò andare da qualche parte e vedere estranei da qualche parte. Il panico è iniziato: mi sembra di avere una sociofobia. Alla fine ho rifiutato la proposta di lavoro a causa delle paure. Non so come superare me stesso.

Maria, il dubbio si è superato dall’esperienza positiva: provi a fare qualcosa e ci hai successo.

Hai condiviso l’analisi della tua situazione e hai trovato una soluzione: una parte razionale, equilibrata e decisiva delle tue attività. Resta per guadagnare coraggio e iniziare a fare ciò che hai pianificato. Le tue paure sono nate a causa della posizione instabile e della mancanza di esperienza al momento. Prova a scriverli tutti e considera ciascuno separatamente.

Lavorando per 3-4 ore al giorno, puoi imparare ad affrontare le attività. La cosa principale è capire cosa ti sarà esattamente richiesto.

Cos’altro può essere fatto?

  • Mi manca la tua attività in parti. Più chiarezza e comprensione saranno, meno paura sarà.
  • Impostato con obiettivi comprensibili e realizzati, anche se piccoli. Ad ogni caso, acquisirai fiducia nelle tue capacità, è meglio capire le tue capacità: “Posso farlo perché …” e “Non posso farlo perché …”
  • Fai una pausa nei tuoi pensieri a fondo, fai domande a chiarire: “Se penso di non poterlo fare, allora perché esattamente?”,” Cosa può interferire con me?”
  • Sentiti libero di chiedere aiuto o consultare coloro che hanno più esperienza in tali questioni. Quindi imparerai più velocemente e ti sentirai a tuo agio.

Ognuno di noi fa questo percorso. Nel mondo moderno, devi studiare e porre costantemente domande, poiché tutto cambia rapidamente. Dai l’opportunità di provare. Preparati che ci saranno errori: questo è normale, questo fa parte di.

Gli estranei possono eventualmente diventare tuoi

http://getechsrl.com/media/com_pages/obzor_knigi_padenie_kreposti_gitlera_kenigsberg.html

colleghi, conoscenti o persino buoni amici. “Sì, ho paura, ma posso provare a vedere cosa avrò successo” – lasciati avere una nuova esperienza, sperimenta la tua forza.


Geplaatst

in

door

Tags:

Reacties

Geef een reactie

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *